[macnv] Re: programma Radio Rai

  • From: emberada@xxxxxx
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 May 2010 17:35:50 +0200

Il giorno 02/mag/2010, alle ore 13.01, Mario Bonomi ha scritto:

> Ciao paolo, temo di avere qualche difficoltà anch'io a comprendere quel
> programma detto radio rai,

Salve ragazzi, ora vado meno di fretta rispetto a stamattina, dovevo uscire!
Cercherò di spiegare meglio come potete godere questa applicazione finché non
aggiorneranno il software. Allora, quando lanciate l'applicazione come diceva
Paolo, si sente qualcosa; esplorate lo schermo e, scorrendo sulla parte alta a
sinistra dovreste trovare radio logo navigatio; se date doppio tap e scorrete,
vi troverete adio 1 2 3 con la dicitura of oppure on selezionate quella che
desiderate, poi sempre sulla parte alta dello schermo trovate diretta; doppio
tap e dovrebbe iniziare a trasmettere. Mentre ascoltate, sulla parte bassa
dello schermo avete il pulsante di stop e potrete scegliere un'altra stazione
da ascoltare. Vi dirò la verità, oggi, non so se per problemi dei server o cosa
sia, qualsiasi delle tre radio io scelgo, mi fa ascoltare sempre radio 1.
Comunque, come vi dicevo stamattina, ho segnalato il problema e, visto che
questa è un'applicazione giovane, non disinstallatela, è sempre aggiornabile.
Buon resto della domenica.

Emberada