[macnv] programma Radio Rai

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: "macnv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 May 2010 08:51:12 +0200

   Ciao a Tutti,
seguendo il consiglio di Emberada (ossia mi sembra che ti chiami Marina) ho
scaricato e installato su Iphone il programma Radio Rai.
Appena lo si avvia, si comincia a sentire subito qualcosa, (ad esempio ieri
quando sono entrato c'era "Speciale Primo Maggio");
Nella parte bassa dello schermo ci sono dei pulsanti come ad esempio
"Palinsesto" o "podcast" e nella parte alta dello schermo mi sembra di aver
trovato dei pulsanti che recitavano grosso modo "radio uno Off", "Radio due
Off"... premendo questi, lo stato cambiava da Off a On ma non succedeva niente.
e se si preme nella parte bassa del video, il pulsante "palinsesto" si ha
l'elenco dei programmi trasmessi dalla stazione selezionata.
ecco... detto tutto ciò, al di là di aver ascoltato un po' di questo speciale
sul primo maggio, non son riuscito ad ascoltare o fare altre cose: il chè mi
sembra un po' pochino.
Possibile che ad esempio, non si riesca a cambiare stazione? Oggi verrà mio
fratello a pranzo e vedrò di farmici dare un occhio.
Ciao e buona Domenica a Tutti.

Paolo Tommasi

paolotomm@xxxxxxxx
ptommasi351@xxxxxxxxx