[macnv] Re: primi passi col mac

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 15 Dec 2009 00:30:24 +0100

ciao angelo.
in questo momento non posso usare il mac perché gli sto facendo fare il ciclo
completo di ricarica per la calibrazione della batteria, quindi non posso
controllare.
da quello che mi ricordo di aver letto nel manuale d'istruzioni del macbook, se
non sai la password del tuo utente non dovrebbe essere necessario reinstallare
tutto il sistema. se vai nel dvd d'installazione di mac os x, nel menu Utility
dovrebbe esserci un programma per recuperare la password.
per quanto riguarda la masterizzazione, io non ci ho ancora provato e non ti so
aiutare. comunque direi che la masterizzazione di mp3 si fa da itunes. ah,
adesso che mi ricordo, quello che so è che devi prima creare una playlist coi
brani che vuoi masterizzare.
ciao.
fabio