[macnv] primi passi col mac

  • From: "Angelo" <camodeca@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Dec 2009 21:53:09 +0100

Ciao amici, sono riuscito questa sera a collegarmi ad internet configurando il
vireles, gli o fatto fare la ricerca degli aggiornamenti, caspiterina, me ne a
trovati 6 da fare, ma qui sono venuti i problemi. Poichè la mia macchina è
stata configurata in negozio, si sono dimenticati di dirmi la password è quindi
non sono riuscito ad installare gli aggiornamenti stessi, consultando l'help
molto esaustivo mi diceva che reinstallando il sistema posso recuperare la
password, che dite lo faccio? Ho un pochetto di strizza! inoltre ho provato a
masterizzare un cd copiando su di esso alcuni file mp3 da una penna ove li
avevo installati, ma non sono riuscito nell'operazione. qualcuno potrebbe darmi
qualche dritta? Grazie.