[macnv] Re: primi passi...

  • From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lista MacNv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 07 Nov 2009 23:56:46 +0100

"Riccardo Sisti" <riccardo.sisti@xxxxxxxx> ha scritto:
...senti, dal momento che sei un audiofilo, ma le tue casse professionali
di
>cui ci hai parlato, le hai collegate alla scheda audio del mac o
>attraverso
>scheda audio esterna? Nel caso tu abbia usato quella interna, come ti
>sembra
>qualitativamente tale scheda?...

ciao Riccardo,
allora, per ora, lo ho solo provato con le sorelline piccine, le empire
r1000, senza agire su controlli o che altro in maniera, per così dire,
flat...
assolutamente di prim'ordine, suono limpido e pulito, ma lo si nota pure
con le cassettine di sistema... quindi, nulla da eccepire, mi piacerebe,
vedere che chipset monta, se viene ancora installata la circuitazione dei t
amp, tanto per chiarire.

riccardo:
...Inoltre:
>immagino che tu abbia del materiale su dischi esterni ntfs. Come si
>comporta
>il mac con tale formato? è vero che riesce solo a leggere tali dischi ma
>non
>a scriverli? Oppure si può ovviare? A me non sembra una limitazione da
>poco...

vainer:
vuoi ridere? ho fatto dei taglia, copia ed incolla, via lan, da disco ad
hd, da chiavetta ecc... non ho mai pensato a questa cosa, ho fatto e basta,
evidentemente la cosa funziona serenamente...
ciao.