[macnv] Re: prg per la gestione documenti di testo

  • From: "Jose' Tralli" <jose.tralli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Dec 2009 14:10:30 +0100

Grazie Rossy,

Terrò tutti i mesaggi, come dicevo, prima o poi un mac entrerà anche nella
nostra tana :-) (sorriso)!
Però... il mac di mia cugina devo restituirlo a Natale... L'ho formattato e
devo finire di installare il software di cui necessita mia cugina... windows
compreso... per cui, purtroppo non sono riuscito a fare le prove...
Credimi, ne avrei volute fare ancora tantissime di prove...

Da Parallels, a Amodeus, tutte demo che ho scaricato ma purtroppo impegni
vari non mi ahnno concesso il tempo di provare...
Per non parlare dei plugin per il Nokia, che Giacinto mi aveva segnalato...
Installato, ma mai provato...
Una tra le tante figate che mi è piaciuta da impazzire? La sincronizzazione
con Google!
Purtroppo per il mometo vi seguirò soltanto osservando quel che passa e,
magari, infilando qualche domandina nelle varie occasioni!
C'è qualcuno nella lista che ha fatto una presentazione di foto su DVD per
caso? Qualche Ipovedente, opure qualche vedente? Avrei da sottoporgli una
bella grana... e che per curiosità vorrei approfondire...
A presto!