[macnv] possiamo mantenere questo spazio per imparare

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Oct 2009 19:19:21 +0100

ciao a tutti ,
e in particolare a lord . non voglio + risuscitare inutili discorsi , circa 50 email per dire che cosa ? comunque visto che in tanti stiamo imparando ad usare il mac e vi sono ancora cose da scoprire io chiedo il moderatore di moderare questi discorsi , sinceramente non ho tempo da perdere ne nel leggere ne nel rispondere. lord per favore lascia perdere questo stile filosofico e cerca di dedicarti alle scoperte un pò + utili.
hai raggione hai ragione ma non intasare questa lista con polemiche.
per favore teniamo la polita come era fin ora.
chiedo veramente luca di moderare questi discorsi. so che tu in generale non sei il tipo che si mete per bloccare le cose ma bisogna porre dei limiti. lord abbi pazienza ma tanti di noi leggono la mail con l'iphone e lo scaricare costa e poi non so te ma tutti qua lavoriamo e non vi è tutto questo tempo per filosofare.