[macnv] Re: podcast in inglese

  • From: "IZ1BMP Giuseppe" <iz1bmp1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Nov 2009 15:51:36 +0100

una curiosità io non conosco l'inglese ce ne sono in lingua italiana ciao da giuseppe ----- Original Message ----- From: "rossy kkrk" <phonerossy@xxxxxxxxx>
To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, November 11, 2009 11:34 AM
Subject: [macnv] Re: podcast in inglese

grazie guli,
aggiungo anche questi di podcast :
www.blindcooltech.com
vedi :
New Features In VoiceOver
mike arigo
che illustra le novità di snow leopard
Mac Demo 8
mike arigo
che illustra i maggiori pregiudizzi contro mac , e discutte dei metodi
scientifici con quale alcuni adetti dei lavori provano l'accessibilità
con voiceover.
visto le tue domande sia sulla accessibilità , sia sui metodi potresti
trovare buone risposte in questi podcast e magari condividere con noi
le tue impressioni.
grazie in anticipo e a presto.
rk

Il 11/11/09, Boni Guglielmo<g.boni@xxxxxxxx> ha scritto:
Eccolo!

da parte gli scherzi , ieri sono riuscita ad ascoltare l'ultimo podcast su :
http://www.lioncourt.com/2009/11/03/mac-cessibility-podcast-se-4-protools-gaining-accessibility/

veramente raga , e da brivido. questo episodio racconta l'esperienza
di un ragazzo non vedente che ha colaborato con pro tools per rendere
accessibile la prossima versione.
ecco alcuni spunti di riflessione :
1. pro tools accessibile da marzo , da novembre comincia girare la beta.
2. pro tools accessibile a 75% incluso di tutti i plug ins sia di pro
tools sia di terzi parti
3. in 5 settimane di lavoro un software viene reso accessibile da zero
a 75%, un fatto incredibile sia per noi sia per lo stesso produttore .
5. questo ragazzo veramente racconta una esperienza  molto carina in
cui il mondo dei non  vedenti si interfaccia nel mondo normale ,
interagisce ai pari e colabora per ottenere risultati sodisfaccenti
per tuti.
io non mi azzardo di tradurre queste bellissime parole ma se decidiamo
ci si può attivare giusto per diffondere un modo di fare e agire che è
veramente eccezionale.
ultima riflessione che mi viene in mente e che dopo aver ascoltato il
racconto del tutto il lavoro e impegno mi viene a scriverli e
ringrazziarli , insomma appogiarli in questa iniziativa.
vogliamo farci sentire ?
non so , vogliamo far sapere che anche noi ci siamo e che anche a noi
piace questa roba ?
se volete possiamo raccogliere qualche firma e inviarla.
visto l'importanza del argomento.
buon ascolto e fate sapere cosa ne pensate!
e per favore perdonatemi non lo faccio +.
rk

Il 05/11/09, carlo<c.zanada1@xxxxxxxx> ha scritto:
ma figurati, niente scuse, si può anke shbagliaaare!
saludoss!