[macnv] Re: pod cast e possibili alternative

  • From: Tommaso Nonis <ntommy90@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Jun 2010 14:50:58 +0200

Secondo me dipende tutto da chi ricava i guadagni: se dal fatto che il
nomenclatore ci faccia passare i mac la apple ci guadagna, é questo
l;importante. A me ciò che alla fine importa è che l'impegno che ci mettono nel
produrre uno screen reader coi contro (non una cavolata giusto per dire abbiamo
qualcosa  che parla) abbia cmq un impatto in termini di denaro. E poi c'é anche
l'aspetto, da non trascurare, che probabilmente se le cose stan cosí ora vuol
dire che alcune associazioni a livello del nostro paese si sono aperte a questa
realtá e  si sono attivate. Che poi abbiano aspettato cosí tanto per farlo sono
anche io d'accordo che sia poco condivisibile, ma già se siamo qui vuol dire
che lo scetticismo a livelli astronomici sta scomparendo.