[macnv] Re: petizione ad adobe per flash: rilancio + domanda iphone

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 31 Oct 2009 08:45:26 +0100

ciao paolo.
mi confermi quello che sapevo e che ho verificato anch'io.
iTunes su Mac, da quel che ne so, è completamente accessibile. la cosa
singolare è che nelle note dell'ultima release, quella dell'altro giorno, c'è
scritto che è stata migliorata l'accessibilità. ma risultava che fosse già
accessibile del tutto anche prima, e anche lioncourt si chiedeva e chiedeva
agli utenti dove fossero i cambiamenti...
se ho capito bene quello che hai detto, forse hai fatto un errore. l'iPhone si
sincronizza tutto da iTunes, rubrica compresa. iSync non c'entra niente, quello
si usa per i cellulari non-Apple. l'iPhone lavora con iTunes.
ciao.
fabio