[macnv] Re: osservazioni sulla discussione della conferenza

  • From: emberada@xxxxxx
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Oct 2010 19:09:55 +0200

Il giorno 20/ott/2010, alle ore 18.27, Raffaella Giordano ha scritto:

> certo, ma la mia risposta era riferita all'app sull'iphone.

Ah, mi è sfuggito, scusa! se tu ci vedi un pochino, per iphone esiste un'app
che si chiama 1password, dico questo perché sarebbe così comoda, ma non è
gestibile da voice over. Se sull'Applestore digiti 1password potrai gestire le
tue password più facilmente. Se invece sei cieca, niente da fare, come succede
a me. Sorriso

EmberadaPer cancellarti invia una mail all'indirizzo
macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe
nell'oggetto del messaggio.
Sito http://www.moleman.como.it
Podcast http://macnv.4shared.com