[macnv] Re: organizzare archivi di mailing... impresona...

  • From: Massimo Rainato <maxrainato@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Dec 2009 22:05:18 +0100

Considerando che le buone idee sono rare si potrebbe pensare di fare una
settimana a turno, e di lavorare non più di un thread al giorno. Considero che
i thread saranno molti all'inizio e in seguito saranno da aggiornare, per
esempio per l'arrivo di un nuovo sistema operativo come è stato snow leopard
con leopard. La domanda che mi pongo è se ci sono dei sistemi o come dicono i
tecnici dei ci emme esse in grado di consentirci una buona ricerca dei temi
svolti. Guarderei in giro se non ci sia già qualcosa di attivo a cui
agganciarsi, a me per esempio viene in mente <http://www.faqintosh.com/>

Podcast http://macnv.mypodcast.com