[macnv] Re: off topic

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Nov 2009 23:41:50 +0100

ciao rossy e veronica,
mi dispiace che io domenica non ci sarò, però sono molto contento di sentire che siete arrivati a 60! accidenti, ormai di questo passo la mondadori la riempite tutta voi! (sorriso) credo che sia un segno del fatto che il mac sta ottenendo parecchio interesse anche da noi e mi fa piacere. veronica, ti faccio i miei complimenti per il tuo dinamismo e l'attività che porti avanti, come dici tu, quasi da sola. sei sicuramente in gamba. anche il fatto che ti sei presa la briga di metterti a tradurre i manuali di voiceover lo dimostra. quindi sei di roma?il 21 novembre sarò a roma anch'io per una giornata di corso all'i.ri.fo.r.
ciao.
fabio

----- Original Message ----- From: "Veronica Loche" <veronica.loche@xxxxxxxxxxxxx>