[macnv] Re: note su infovox

  • From: Lord <enterprises@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 21 Oct 2009 16:20:47 +0200

ci sarà da capire come fare l'aggiornamento. visto che il 30 ottobre avremo ancora tutti la beta installata. Io sarò provinciale ma provenendo da windows mi auguro che non comincino a esserci casini sul genere del conflitto fra due programmi di cui l'uno è l'aggiornamento dell'altro se no è da spararsi.

Il giorno 21/ott/2009, alle ore 09.42, paolo tommasi ha scritto:

  Ciao Ragazzi,
ho letto or ora sul sito di Assistiveware (in inglese) quanto segue:

Important note about beta expiration: The current 2.0 beta will expire on 31 October. A new version will be made available on 30 October 2009.

Insomma: avrete capito che scadendo la Beta il 31 Ottobre, sarà disponibile la nuova versione il 30 Ottobre.
Mah!!... vedremo!
Ciao!
Paolo Tommasi