[macnv] nota

  • From: "domenico perrelli" <domix95@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 1 Nov 2009 08:52:28 +0100

ragazzi, ho notato una cosa: nonostante la voce doveva scadere ieri, a me
ancora continua... a questo punto mi conviene riscaricare l'altra versione
definitiva oppure tenere questa fin quando dura e poi scaricarla alla fine?
perché stavo pensando che a questo punto tanto valeva scaricarla ora così poi
essendo che non ho la barra braille non mi trovo in svantaggio a dover lavorare
con la voce inglese... però se poi il timer dei giorni parte dal download avrei
dei giorni in meno... esatto?
domenico perrelli
via piano dei peri, n° 79, trecchina, potenza, italy
skype: domix19951
msn: domx_95@xxxxxxx
facebook: domix u tuosto perrelli
youtube: