[macnv] non cambieremo mai? Re: Re: no perdi tempo per davide era le paranoie pc fuori di questa lista

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 19 Nov 2009 13:10:23 +0100

Salve a tutti,
innanzi tutto, mi sento pure in colpa, questo tread lo ho aperto io, ma non
certo con l'intenzione di scatenare sto ginepraio...
<ora, che esistano i sostenitori ed i contestatori di una o l'altra
piattaforma, ci può anche stare, ma il dover per forza fare a gara per tirar
fuori cose, alle volte, anche fuori luogo, vedi dei copia ed incolla datati
anni, rende il tutto davvero grottesco...
però quello che davvero rende tutto stucchevole, sgradevole ed assai,
credetemi, poco bello, è lo sfociare, sempre, con regolarità disarmante, in
faide, liti ed offese.
noi ci dimentichiamo che gli archivi delle liste sono pubblici, monitorati nel
ranking dei motori di ricerca e, di conseguenza, leggibili da tutti...
questa è l'immagine che, su questa e su altre liste, diamo ai naviganti del web.
boh? è così difficile pensarci un po' su?
non mi interessa chi ha ragione o torto, ma perhcè da una domanda lecita,deve
nascere questo casotto?
In definitiva le scelte personali restano tali, nella vita come
nell'informatica, quindi, ribadisco, che senso ha tutto ciò?
non sono certo il master di lista, ma un consiglio a chi ricopre questo ruolo,
legato ad una certa attenzione a questo mare di inutilità, lo darei.
saluti amareggiati.