[macnv] modem Wind, accessibile l'interfaccia per mac...

  • From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lista MacNv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 08 Nov 2009 14:58:52 +0100

Salve a tutti,
oggi ho provato, visto che nella sua memoria c'era, ad installare il
software di gestione per il mio modem Alcatel HSDPA faccio notare come tale
pacchetto fosse datato 2007...
bene, il pacchetto, una volta fatto riconoscere al sistema, risulta
totalmente accessibile, in inglese, ma assolutamente ben fatto... per
quanto mi riguarda, sono costretto, per lavoro, ad avere necessità di avere
connettività in mobilità quindi...
so che altri hanno questo tipo di internet key, bene, si usa
tranquillamente... ora mi fermo un secondo, altrimenti si va in overdose da
informatica.
saluti influenzati.
Postmaster de ilgerone.net;
Per comunicazioni: postmaster@xxxxxxxxxxxx;