[macnv] Re: mi presento

  • From: <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Aug 2009 15:26:04 +0200 (CEST)

ciao angelo,
condivido con giacinto il ben venuto.
e se mi permetti  aggiungo qualcosa alla tua umile presentazione.
ragazzi vi presento il primo, ma proprio primo in assoluto , coragioso che ha co
mprato  l'iphone per usare con voiceover in italia. se non mi sbaglio angelo ha
avuto nelle mani l'iphone lo stesso giorno  che è stato rilasciato!
poi vi presento , sempre il primo in assoluto che insieme a luca di como, il nos
tro moderatore ha fatto il primo podcast per mostrare al mondo incredolo come fu
nziona voiceover.
per ascoltare il podcast andate qui:
http://www.spazioausili.net/podcast/podcast_tecnico_di_voiceover
scusa angelo, ma sono una tua fan da tanto tempo.
rk