[macnv] messaggio per i maghi dell'informatica!

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Nov 2009 11:49:32 +0100

arisalve a tutti!
ragà scusate, ma ho bisogno ke qualcuno mi spieghi perkè fino a stamattina le e-mail dal mio mac ne partivano e ne entravano! appena ho mandato i 2 mess precedenti in lista, ho ricancellato per l'ennesima volta l'account di alice
c.zanada1@xxxxxxxx
e ho spento il pc!
dopo circa 5 o 10 minuti al massimo, riaccendo il pc e ricreo lo stesso account! non ho cambiato assolutamente niente rispetto a prima, però caso strano ora la posta funzia sia in uscita ke in entrata!
qualcuno riesce a spiegarmi il perkè?
ci sarà satana nel mio pc?
certo ke i misteri dell'informatica sono infiniiiti!
saluti mooo'ooolto curiosi!
V'è nel sentimento dell'amore qualcosa di singolare, capace di risolvere tutte le contraddizioni dell'esistenza e di dare all'uomo quel bene completo, la cui ricerca costituisce la vita.
(Lev Tolstoj)

Cell:
333 23 86 706
Contatto skype:
dolcemistero
Contatto msn e non per posta elettronica: