[macnv] Re: mail di aiuto... Re: Re: Pillole Modificare applicaz default di un file

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Dec 2009 19:58:39 +0100

Il giorno 10/dic/2009, alle ore 19.43, rossy ha scritto:
> ...scusatemi , sotto scrivo anche io , pur essendo forse l'unica che gli usa.
> scusate vito , vainer e fausto. sono stata io a partire sin dal inizio con fr
> d \s che aggiunto allle mie scritte in lingua esperando forse a volte fanno
> disperare gli altri...

Ciao rossy,
ma va là, non vi è bisogno, credo, di scusarsi di nulla, per agevolare il
lavoro tuo e di Giacinto, basta stabilire un piccolo metodo, nulla più.
per molti, in questo ambito, è parecchio nuovo il tutto, ed anche affinare il
metodo di scrivere istruzioni, sintetiche si, ma efficaci, necessita di un
minimo di allenamento.
non smettere mai di fare il motore di ricerca vivente, sarebbe una gran
perdita! occhiolino
magari, laddove servisse, mi rendo disponibile a fare il correttore di bozze...
ciauz!