[macnv] Re: magic mouse non supporta voiceover

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 21 Oct 2009 08:40:49 +0200

sì wainer, hai ragione, ci ho pensato dopo che potevo ovviare a questa difficoltà col flick del dito. sul momento non ci ho pensato. questo succede a fare le cose in fretta. non volevo monopolizzare l'iphone del mio amico per troppo tempo, anche perché era già una cert'ora... quando avrò modo, riproverò. ho un'altra cosa da chiedere sull'iphone, proprio da parte del mio amico, che è vedente, ma adesso sono molto in ritardo, devo scappare in ufficio.

alla prossima.
grazie.
fabio

----- Original Message ----- From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>