[macnv] Re: [macnv]un saluto a tutti, mia presentazione e domande varie su prodotti apple.

  • From: "Lord" <enterprises@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 7 Oct 2009 21:20:09 +0200

Ora vediamo, stanotte la dedico a cercare di capire qualcosa su safari, domani
dovrei provare a installare skype e se la cosa va a buon fine ci sentiremo
senz'altro, ringrazio tutti voi che vi siete offerti di spiegarmi qualcosa su
safari via sk, non vi sento subito perché scusate la presunzione da parte mia
(sono a malapena un novizio), ma vorrei parlare di sk su mac per il mac, nel
senso che sentirvi ora che sono sotto windows rischio di dimenticarmi i comandi
5 secondi dopo che la conversazione o la chat è chiusa.