[macnv] [macnv]parallel con jaws

  • From: <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 Aug 2009 12:59:31 +0200 (CEST)

ciao luca e ricardo,
parallel non è consigliabile ma fussion si!
ecco il link:
http://www.vmware.com/products/fusion/
in prattica si puo istallare windows sia  come partizione indipendente sia come
macchina virtuale.
in tutte e due casi funziona jaws 10 per il meglio, e bisogna usare il caps lock
 come il tasto insert di jaws. è da tanto che sto pensando  di registrare una de
mo di questo, se volete possiamo pensare a una demo o podcast. io sono + dispost
a di istallare windows come macchina virtuale e volevo provare anche la nvda , c
he è + leggero, bhe non so voi che ne dite ?
rk