[macnv] [macnv] curiosità sul mac e la formattazione

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 Nov 2009 10:28:42 +0100

ciao! desideravo sapere una curiosità:
ma per formattare un mac, lo potremo fare da soli? una volta formattato, i programmi del sistema operativo del mac eccetera?e voice in inglese? riappariranno per magia? oppure dovrà essere tutto installato a mano comprese naturalmente va beh le sintesi italiane?
ciaohoho e scusatemi ..

----- Original Message ----- From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>