[macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] presentazione piccina picciò...

  • From: Tommaso Nonis <ntommy@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Oct 2009 10:38:26 +0200

Benvenuto anche da parte mia Wainer. Io intanto mi sto preparando su alcune cosette su cui magari, non avendole mai usato perché non mi sono servite, potrei avere qualche piccolo buco e non vorrei mai trovarmi impreparato per l'occasione smiley^^ Che dire? L'entusiasmo c'è tutto, la voglia di conoscere mi sembra d'aver capito che ci sia anche quella, per cui resto a disposizione, sia in lista sia in privato.

Bye!

Il giorno 12/ott/2009, alle ore 10.22, giacy-vo ha scritto:

Che dire benvenuto anche a te, ed aspettiamo con trepidazione il Podcast con Tommaso.

Ciao.

Il giorno 12/ott/2009, alle ore 09.53, Postmaster de ilgerone.net ha scritto:

Salve a tutti,
finalmente mi riesco ad iscrivere a questo gruppo, il tempo è sempre quello che è, e, così tanto per introdurmi, butto giù due righe per presentarmi a
coloro che non mi conoscessero già.
Michiamo Vainer Broccoli, di Bologna, e faccio parte di quella combricola di matti che ha messo in piedi ilgerone.net, un sitarello, per chi non lo sapesse, che racchiude diverse aree che possono interessare il mondo dei
nonvedenti e non solo.
Ho letto che Tommaso ha comunicato a tutti del podcast che faremo assieme ad Alessio, ed ho già letto di parecchia attesa per la cosa... speriamo di
fare bella figura! sorriso
Intanto mi permetto di ringraziare pubblicamente Tommaso, per la sua
disponibilità, e qui mi fermo anche perchè, se dessi voce a tutte le
curiosità che mi frullano per la testa, intaserei i servers...
in questo ambito, direi, mi ritengo sul dilettante andante mosso, ma è innegabile che il fermento che gira attorno al mondo apple, ora come ora, non può che stimolare la curiosità di un vecchio smanettone quale sono. mi defilo umilmente, in attesa, magari, di avere per le mani una di queste
macchine che, a dir poco, fanno parecchio gola!
alla prossima.
ciao.
--- Fine messaggio ---
Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe
Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il Mac contatta Blue Night

Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il Mac contatta Blue Night