[macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] portale italiano su mac disabilità e dintorni

  • From: "fausto toffano" <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 29 Nov 2009 20:34:26 +0100

rossy phonerossy@xxxxxxxxx ha scritto tra l'altro:

1. volevo ringraziare giacy per il tempo e l'impegno che ci ha messo
per creare questo semplice sito , che dovrebbe raccogliere un pò
tutta la info utile in un posto unico , idea di fausto.

Fausto:
Sarei io quel Fausto? Non ricordo quando e a chi ho dato questa idea, ma se lo dici tu ci credo, a meno che non si tratti di un altro Fausto, nel qual caso chiedo scusa. A prescindere da chi ha dato l'idea credo che Giacinto stia facendo una cosa estremamente utile. Permettetemi di dire una cosa: A differenza di tutte le altre liste alle quali sono iscritto qui c'è una cosa che mi piace davvero, tutti cercano di rendersi utili, chi con idee, chi con consigli, chi con il suo carisma, (rossy)? insomma anche i novellini dopo un po' diventano validi collaboratori della comunità, e questo è davvero bello. Grazie a tutti di cuore.

Fausto Toffano.

--
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

Sponsor:
Gioca anche tu alla "faccia degli amici", crea la faccia che preferisci e vinci
fantastici premi! Gioca ora
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9866&d=29-11