[macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] iPhone 3GS - Accessibilità: VoiceOver, White on Black

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Oct 2009 00:51:56 +0200

ciao rossy.
sì, è un flash. effettivamente, per andare alla pagina del video, si sa un link
normale e il video parte direttamente. il flash serve poi per controllare il
video, per es. per metterlo in pausa, o guardarlo di nuovo, oppure per il
comando "share", che ti porta direttamente all'area della pagina dove ci sono
le varie opzioni per la condivisione dei video su facebook, myspace ecc. cmq in
effetti, ci ho pensato anch'io, e in fondo youtube si può usare lo stesso,
rinunciando a queste cose. nei video di facebook, per es., è più difficile
perché lì i video non partono da soli, bisogna dargli il play con un pulsante
flash.
ciao.
fabio