[macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] sarò anch'io a Bologna!!

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 18 Oct 2009 20:24:09 +0200

wow, fantastico! peccato che sono troppo distante! uffa! sarei venuta stra stra volentieri! cavoli! questa sì che è una buona idea, incontrarsi tutti quanti, tra utenti di mac, così da dare la possibilità a chi non ha mai visto questi gioiellini di chiarirsi un po' le idee... a me piacerebbe un mondo poter venire anch'io, ma è troppo lunga temo. speriamo si possa fare un'altra volta da qualche altra parte, voi che ne dite? è molto complicato per via che proveniamo da tante parti d'ITALIA, abbiamo tutti le nostre vite e è complicato prenotare e organizzare il tutto, però... sarebbe figo!

cari saluti,
ANNALISA

----- Original Message ----- From: "rossy" <phonerossy@xxxxxxxxx>