[macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] presentazione piccina picciò...

  • From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Oct 2009 10:52:12 +0200

Tommaso Nonis <ntommy@xxxxxxxx> ha scritto:
...Io intanto mi sto preparando su
>alcune cosette su cui  magari, non avendole mai usato  perché non mi
>sono servite, potrei avere qualche piccolo buco e non vorrei mai
>trovarmi impreparato per l'occasione...

ciao tommaso,
ma dai! mica è una cosa così importante! di solito, io vedo queste cose
come momenti, anche, tra amici/persone che condividono interessi comuni e
che, attraverso una giusta spontaneità, riescono a far passare concetti a
iosa.
ovviamente, non si può dire tutto in un tempo ragionevole, quindi si farà
del nostro meglio e, magari, si butteranno le basi per altre cose assieme.

tommaso:
...Che dire? L'entusiasmo c'è tutto, la voglia di conoscere mi sembra
>d'aver capito che ci sia anche quella, per cui resto a disposizione,
>sia in lista sia in privato...

vainer:
bhe, come non lasciarsi prendere, per chi traffica da tanto tempo, da un
ambiente che fino a poco tempo fa, era a noi off limits?
difficile resistere ed, oggettivamente, tutto si incastra in un momento di
grandissimo fermento tecnologico, sempre più, orientato verso oggetti
aperti a tutti...
ciao.
Postmaster de ilgerone.net;
Per comunicazioni: postmaster@xxxxxxxxxxxx;