[macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] R: [macnv] o il mio mac ha i fantasmi o pure non sò!

  • From: "Mario Bonomi" <mario_bonomi@xxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Nov 2009 19:24:05 +0100

Considerato che per l'aggiornamento a snow non è necessaria la formattazione, resta comunque il fatto che se davvero ti spettava il disco di snow è giusto che lo chiedi, non si tratta di un mac rimediato con mezzi di fortuna, l'hai acquistato e mi sembra giusto che ci sia tutto quello che ci deve essere, indipendentemente dal fatto che tu debba dipendere da qualcuno per tornare al negozio, credo che non vivi in un isola sperduta.

Saluti a tutti.
Mario