[macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] Mail: come si inserisce la data dele attività?

  • From: Zefram <Zefram@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Dec 2009 03:17:00 +0100

Ciao Fausto.
Per non sentire "vuoto", credo tu debba modificare le impostazioni di
verbosità, ma la vera verità è che non ne ho idea.
Per leggere i messaggi invece io faccio così:
1. Dalla tabella delle caselle, seleziono entrata, così trovo i messaggi
scaricati da tutti gli accounts.
2. Passo alla tabella mail, mi porto con VO sull'oggetto e:
2A. Se mi interessa do invio e poi:
2A1. cmd+w se voglio tenerlo
2A2. backspace se voglio cancellarlo
2A3. cmd+r o altri, per altre azioni.
3. backspace se non mi interessa
4. VO+orizzontali per conoscere dettagli del messaggio.

Perchè non voglio il riquadro di anteprima?
Perchè, come spiegavo nel primo messaggio di questo thread, se, nella tabella
messaggi ti soffermi per qualche secondo su un messaggio senza fare niente, il
Mac da per scontato che tu abbia buttato un'occhio all'anteprima e ti toglie il
flag di messaggio da leggere.
Questo, per come intendo io il funzionamento di un malie è inaccettabile e devo
risolvere il problema ad ogni costo.
Ciao.
Zef.Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx
con la parola unsubscribe