[macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] Accessibilità Office

  • From: "postmaster de Ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Dec 2009 14:46:10 +0100

Il giorno 21/dic/2009, alle ore 13.51, Luca ha scritto:

> ...Puoi utilizzare openoffice...

Ciao Luca e tutti,
vero, anche se, oggettivamente, writer, il wordprocessor del pacchetto, non
brilla tantissimo ed ogni tanto il suo crashettino se lo fa.
molto interessante, per quel poco che ho avuto tempo di guardarlo, il foglio
elettronico.
viste le sue potenzialità, io non disdegnerei il buon textedit che per esser un
programma base, fa cose mirabolanti.