[macnv] Re: [macnv] Chiavina huawei e 1690 è accessibile con voiceover?

  • From: Massimo Rainato <maxrainato@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Dec 2009 00:15:29 +0100

Immagino tu abbia già provato però la butto lì magari aiuta comunque.
Quando la chiavetta è pronta e riconosciuta dal sistema in Preferenze di
sistema > Network doresti avere a disposizione una connessione USB Modem o una
cosa così. Aggiungi numero di telefono *99# e provi ad andare sul pulsante
Avanzate. Nel pannello Modem selezioni un fornitore generico
un modello gprs, metti un APN che no so, lasci CID 1, clicchi sul pulsante Ok e
torni al pannello Network. Cerchi e clicchi sul pulsante collega e vediamo che
succede.

Podcast http://macnv.mypodcast.com