[macnv] Re: leggermente OT: nuovi prodotti da Apple fra un mese?

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Dec 2009 10:05:32 +0100

buon giorno fabio ,
io spero che non esce il tablet perchè secondo me vieni a bologna e mi spari .
conosco il tuo sempre verde desiderio di avere il tablet di apple e per quel
poco che ti conosco come persona sono sicura che non lo prendi un mese dopo che
hai preso il mac book. però ! non si sa mai!
apple è la tentazione in persona , io sto girando intorno i mac mini .... prima
poi ci arrivo.

Podcast http://macnv.mypodcast.com