[macnv] Re: leggere la posta ?

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Sep 2009 23:15:58 +0200

Rossy,

Penso che se non hai il pannello anteprima attivo allo devi premere command o per aprire il messaggio e command w per chiuderlo, ma sinceramente trovo più comodo vo j per passare dalla lista messaggi alla lettura messaggi e viceversa.

Ciao.

Il giorno 24/set/2009, alle ore 22.21, rostislava koumanova ha scritto:

si ho fatto sempre così , ma ho il pannelo di anteprima aperto . adesso con snow vado anche con la nav veloce attivata.
vorei capire come fanno senza , forse vi è un altro commando.
rk

Il giorno 24/set/2009, alle ore 20.38, Giacy-vo ha scritto:

Ciao Rossy hai provato con vo j in pratica vai sul messaggio fai vo j e ti legge il messaggio poi vo j e torni alla lista dei comandi.

Ciao

Inviato da iPhone

Il giorno 24/set/2009, alle ore 19.36, rostislava koumanova <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx > ha scritto:

ciao marina ,
perdona questa domanda , ma io non ho mai capito come leggere la posta senza il pannello di anteprima. so che lo usano in molti sulle liste inglesi ma non ho mai approfondito. io faccio alla pc con tab , potresti inviare qualche indicazione ?

parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.
contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it).