[macnv] Re: itunes, copia incolla su ipod

  • From: emberada@xxxxxx
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 05 Jun 2010 18:58:55 +0200

Il giorno 05/giu/2010, alle ore 15.48, Tommaso Nonis ha scritto:

> Sapevate che...
> Proprio io l'altro giorno ho fatto una scoperta piuttosto interessante:
Ben arrivato! Guarda che puoi anche solo aprire i file musicali che hai sul
finder e lui te li copia automaticamente! Inoltre, se hai più ipod, ti conviene
fare una playlist col nome del tuo ipod oppure iphone e, selezionando dai brani
musicali, libri e quant'altro, li potrai aggiungere alla play col nome
dell'ipod. In questa maniera, se hai impostato la sincro automatica, quando
colleghi i vari arnesi, lui te li sincronizza automaticamente. E ovvio che
provare è sempre divertente, se uno di noi scopre, ben venuta la condivisione,
è bello imparare sempre cose nuove, salutoni.

EmberadaPer cancellarti invia una mail all'indirizzo
macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe
Sito http://www.moleman.como.it
Podcast http://macnv.4shared.com