[macnv] itunes: artisti, album e qualche domandina

  • From: "Annalisa" <vento.di.seta@xxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 9 May 2010 20:10:48 +0200

    ciao!
con itunes sta andando benino anche se mi ha fatto  letteralmente impazzire.
ho rimesso tutta la mia musica: ho messo anche alcuni audiolibri, ma come
faccio a pescarli? per vedere se son taggati giusti?
bohoho.
il problema è che per ora ho 873 artisti e 570 album..
un'altra domandina:  quando mi muovo per artista.. se faccio vo destra,
trovo gli album di quell'artista.
ma se io mi muovo per album e vado vo sinistra, sono in cima alla lista e
non vedo l'artista corrispondente.
come mai?
inoltre, le colonne a due possono diventare a 3? voglio dire... colonna
artisti, colonna album, colonna genere?
e muovermi per genere per poi fare vo sinistra per vedere l'album o vo
sinistra per vedere il corrispondente artista.
ma.. per il momento è meglio che mi fermi qui.

ah, un'ultima cosa... se ci fosse appunto la possibilità di creare la terza
colonna dei generi.. sarebbe figo ordinare gli audiolibri per genere,
romanzo, giallo, d'avventura.
opure scegliere musica classica e quindi avere tutti gli artisti della
musica classica. stessa cosa con la musica leggera.
dai dai ora finisco.
un bacione.
a presto raga!

Podcast http://macnv.mypodcast.com