[macnv] Re: ipovisione, era:Re: Re: tonino reho presentazione

  • From: tonino REHO <graphyte@xxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Dec 2009 06:31:19 +0100

scusate ragazzi, ma se io dovessi ingrandire una parte di schermo e il resto
no, se dovessi vedere una immagine correttamente, e tutto il resto modificato,
probabilmente “decontestualizzerei“ il tutto, e rischerei di complicarmi la
vita ulteriormente (già è complicata di per sè), oltretutto, credo che
ingrandire na cosa rispetto ad altre provocherebbe un notevole rallentamento
del sistema. Invece preferisco ogni tanto premere la combinazione di tasti e
disinserire a seconda delle esigenze o il filtro di ingrandimento o
semplicemente la inversione di colori, guardare “correttamente“ l‘oggetto che
mi interessa vedere e tornare alla mia normalità ordinaria; il resto, per dirla
con Bertoli, mi sa di “masturbazioni cerebrali“.
ciao