[macnv] ipod

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv Mac-NV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Dec 2009 14:45:38 +0100

ciao ,
1. per saperne di + sull'ipod ascolta il podcast sul
www.ilgerone.net
2. la sintesi sul iphone e ipod esiste già compresa nel prezzo ed è in
italiano.
3. malgrado i prg che ci sono sia per iphone sia per ipod , io non me la sento
di suggerirti la lettura di lunghi txt o doc tramite la sintesi del iphone \
ipod , se vuoi usarlo come lettore andrebbe meglio con testi convertiti in mp3
, ma dovresti imparare l'uso di itunes per la gestione del ipod o iphone. ecco
qua dovremo anche dire che itunes è rognioso con pc e jaws quindi fai conti te.
4. io ho preso un bundel info vox + ghost reader che costa sui 130 euro senza
iva , perchè facendo così ghost reader mi costa 20 euro di meno + se desidero
un'altra lingua al posto di 40 euro la pago a 26 o qualcosa del genere.
comunque per saperne di + cerca sul sito
www.assistiveware.com
product
ghost reader + info vox bundle
single licence.

5. ieri ho contato le app che ho scaricato sul iphone per la lettura \ gestione
dei documenti  e sono + di 10 , appena ho un minuto faccio un elenco e lo invio
in lista.
rk