[macnv] Re: invio della posta da Mac

  • From: giacy-vo <giacy.vo@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 Nov 2009 15:48:38 +0100

Mà sinceramente a me sembra un problema di smtp visto che da quanto mi è sembrato di capire nessun messaggio esce da quel Mac.

Ciao.

Il giorno 04/nov/2009, alle ore 14.42, Mario Bonomi ha scritto:

ciao, che io sappia il sistema di alice tende a scartare alcuni oggetti scambiandoli per oggetti sospetti, su client un po' limitati quale outlook espress non si rintracciano, a menoché si vada direttamente nel sito a vedere se sono nella cartella indesiderati, in client ben fatti come mail vengono visti in cartella indesiderati, ma il problema sta proprio nella configurazione del filtro di alice voluta proprio da loro a quanto pare.
Mario