[macnv] invio della posta da Mac

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: "macnv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 4 Nov 2009 07:09:25 +0100

   Ciao Ragazzi,
allora: mentre che per la ricezione della posta su Macbook non c'è alcun
problema, ho invece spesso difficoltà a mandarla via...
mi spiego meglio: quando premo il pulsante "invia" viene emesso il tipico
segnale acustico di invio effettuato, ma dopo un po' il messaggio viene
respinto ("il messaggio non può essere consegnato...); altre volte, sempre dopo
l'invio, non ho il segnalino acustico di conferma, ma direttamente si apre una
finestra dove mi si dice che "il messaggio non può essere consegnato dal server
Out.alice.it"....
poi, ho anche fatto delle prove ad inviare a me stesso dei messaggi e sapete
cosa succede?
spesso me li schiaffa nella cartella "posta indesiderata...)
ma insomma, io chiedo: secondo voi non sarà Alice responsabile di tutto ciò?
Grazie
Paolo Tommasi