[macnv] Re: installazione programma

  • From: Giacinto Chianchiano <giacy.c@xxxxxxxxx>
  • To: "macnv@xxxxxxxxxxxxx" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 29 Aug 2009 10:23:33 +0200

Giacinto Chianchiano
Assistenza Tecnica
Ciao Guglilmo purtroppo la connessione che utilizzo in ferie non mi permette di scaricare il programma, devo attendere il mio rientro a casa.

Ciao.

Inviato da iPhone

Il giorno 28/ago/2009, alle ore 21.41, guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx > ha scritto:

grazie mille,
questo è uno dei pochissimi programmi che mi costringono ad usare wi ndows.
un saluto

Il 28/08/09, Giacinto Chianchiano<giacy.c@xxxxxxxxx> ha scritto:
Domani se ho 5 minuti ci provo.

Ciao

Inviato da iPhone

Il giorno 28/ago/2009, alle ore 21.08, "guglielmo boni" <boniguli@xxxxxxxxx
ha scritto:

Ciao giacinto e tutti,

vorrei installare il programma “garmin training center” sul mio
macbook, ma
non ci riesco…..dove sbaglio?

questo programma, permette di scaricare i dati del mio cronometro a
fine
allenamento, e controllare il tracciato con tutti i dati sia
prelevati dal
satellite  che da cardio frequenzimetro.

il programma è gratuito, quindi non ci sono problemi ad
installarlo…..
la pagina del download è questa:
http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=3339

se avete un pochino di tempo e pazienza, potete provare?

Grazie in anticipo.

Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx
con la parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.
Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per
utilizzare il Mac contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961,
www.bluenightinformatica.it
).