[macnv] informazioni su garage band.

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Dec 2009 19:32:13 +0100

salve a tutti e in particolar modo a stefano sala...
stò provando a seguire quanto è stato registrato nella prima serata dedicata al programma in oggetto... siccome ho dovuto scollegare momentaneamente la skeda audio esterna, ho provato a giokikkiare con la tastiera dello stesso mac...
la domanda ke vorrei porre è la seguente:
ho notato ke per esempio sia con una kitarra ke con il pianoforte, la polifonia si riduce a un massimo di 5 note!
ovvio come ho già detto, con la tastiera del mac!
non ho avuto modo di provare con skeda audio collegata e una delle tastiere esterne...
per intenderci dx7 e dintorni.
è normale ke la polifonia si riduca così a poke note?
spero di nooo!
grazie comunque, a ki mi rispopnderà.
cordiali saluti
buona serata
Il bacio è una trovata geniale per impedire agli innamorati di dire troppe stupidaggini.
Cell:
333 23 86 706
Contatto skype:
dolcemistero
Contatto msn e non per posta elettronica: