[macnv] info vox, che sorpresa antipatica...

  • From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lista MacNv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Nov 2009 08:22:21 +0100

Salve a tutti,
ho atteso un po' prima di raccontare la cosa, ma visto che non si è
risolta, la pongo in lista.
ieri pomeriggio, mentre stavo lavorando, info vovx, all'improvviso, ha
deciso che era tempo di ricordarmi che è una versione dimostrativa.
non è la prima volta, mi dico io, quindi, giù voiceover e su voiceover con
command + f5... cucù! niente da fare versione demo sempre e comunque...
non vi sono finestre particolari, nulla di nulla, come se fosse la demo che
è scaduta, peccato, però, che, usando alex, sono andato a vedere nella app
di infovox, nelle applicazioni, e mi dice che mancano ancora dieci giorni
per la scadenza della demo da 30...
per fortuna, proprio ieri, ho acquistato la licenza ed attendo in giornata
il codicillo...
boh? chissà come mai ha fatto sto capricciaccio!
intanto abbiamo riesumato il buon netbook va là... giusto per non perdere
il vizio! sorriso
ciauz!
Postmaster de ilgerone.net;
Per comunicazioni: postmaster@xxxxxxxxxxxx;