[macnv] Re: incontro di nuovo vi chiedo conferme \ disconferme

  • From: "gianpietro illari" <gpillari@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 Nov 2009 14:12:00 +0100

ciao, io avevo gia detto a giovanni che ti doveva riferire, non so se l'ha fattto, per parma può essere che non ci sia nessuno, ho detto a giovanni di disdire le prenotazioni al ristorante. comunque senza nessun impegno da parte vostra, io domani mattina verso le 8,30 vado in stazione se trovo un treno decente vengo solo io con l'accompagnatore. ma non tenetemi in considerazione. spero comunque di esserci almeno per salutare. grazie. ciao. ----- Original Message ----- From: "rossy" <phonerossy@xxxxxxxxx>