[macnv] Re: impotenza, tristezza e frustrazione

  • From: "fausto toffano" <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Dec 2009 17:57:36 +0100

ciao,
se da una parte questa disavventura ha provocato in me i sentimenti di cui
all'oggetto dall'altra mi ha fatto capire che ci sono persone davvero pronte a
dare una mano, Rossy addirittura si impegna a venire a casa mia in caso di
necessità. Spero non ce ne sia bisogno, ma fa piacere sapere che ci sono
persone disposte anche a far sacrifici per aiutare. Grazie a tutti per la
solidarietà e comprensione, comunque entro martedì, massimo mercoledì avrò il
nuovo imac. Devo dire che apple ha davvero un ottimo e velocissimo servizio
clienti, gli operatori telefonici sono davvero competenti, e la sostituzione,
se saranno rispettati i tempi, avviene davvero rapidamente.
Fausto Toffano.