[macnv] Re: impostare suonerie su iphone

  • From: rossy <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Oct 2009 20:37:18 +0200

ciao cristian ,
vi è un menu da qui scegliere le suonerie del tuo iphone.
ecco io con mac posso creare anche le mie suonerie personali , ma non so dirti come farlo con pc. forse potresti fare coppia \incolla come tra le varie liste. ma sta di fatto che devi importare il tuo mp3 , nella lista suonerie e poi sinchronizzare con l'iphone.
prova a cercare anche sul google.
provo anche io , ma sinceramente non so come fai con pc.
con mac io ho tutto integrato. giusto per dire , dal mio software di registrazione o audio editting ho una voce di menu che dice invia a itunes come suoneria. poi apro itunes e sincronizzo.
rk

Il giorno 03/ott/2009, alle ore 19.34, Cristian Paladino ha scritto:

ciao!
allora!
si possono impostare suonerie mp3 su iphone?
mi fate sapere se si? come si fa?

Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il Mac contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it ).