[macnv] i testi contenuti in html.

  • From: Lord <enterprises@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lista mac italiana <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 21 Oct 2009 05:04:05 +0200

Buon giorno a tutti, ho un problema non riesco ha capire perché quando leggo tramite il mio feed rss, un contenuto testo in html, pur interagendo con il testo se uso le frecce per scorrere su e giù nel testo, o magari fermo il testo e poi riprendo dopo un po, se premo vo +a, il cursore non mi parte dal punto in cui si è fermato ma direttamente dall'inizio. come mai succede una cosa simile? e posso fermare il testo per poi ripartire da dove mi sono fermato senza, poi dovermi rileggere tutto il testo dall'inizio? se sì come? Grazie per le risposte.Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe