[macnv] i cursori non mi entrano in testa

  • From: fausto toffano <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: mac non vedenti vedenti <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 27 Dec 2009 09:39:41 +0100

ciao,
all'inizio di questa avventura, quando ci spiegava le meraviglie di mac, Rossy
ci parlava della possibilità di usare i cursori in maniera separata per leggere
ad esempio un testo in una data lingua con il cursore voiceover e scrivere la
traduzione da un'altra parte col cursore di sistema senza spostare il cursore
vo dalla posizione in cui si trova. Ho fatto varie domande in lista allo scopo
di capire questo procedimento, ma non ci sono mai riuscito, certo per un mio
limite, le spiegazioni, infatti sono sempre state esaurienti. Rossy, per
favore, mi spieghi bene i passi da compiere per ottenere questo risultato?
Grazie, e per oggi spero di aver finito con le domande.
fausto toffano
fausto.toffano@xxxxxxxx

Podcast http://macnv.mypodcast.com