[macnv] forse scoperto l'arcano? Re: [macnv] Re: [macnv] Re: [macnv] separazione stereo sul macbook: c'è?

  • From: "Postmaster de ilgerone.net" <postmaster@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Lista MacNv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Nov 2009 19:05:42 +0100

salve a tutti,
allora, temo che noi si sia un po' troppo abituati a macchine elementari...
sorrisone.
hemmm, ho fatto delle prove, ma non ho tenuto conto di un fattore...
le frecce sono quattro, bella scoperta, direte voi, ma le laterali spostano
il bilanciamento su lef and right, mentre le orrizzontali... avanti ed
indietro... c'è anche la profondità!
dovete posizionare sul 50 per cento con entrambe le situazioni...
dopo, provate con le frecce laterali e vediamo l'effetto che fa...
sono sempre più convinto che mac è un'altra storia! occhiolino
ciauz!